Su i riflettori a La Volta Buona: ecco la prima per la presentatrice Caterina Balivo, padrona di casa del programma che domina la fascia del primo pomeriggio. Dopo alcuni anni la donna è stata accontentata: la Rai ha optato per la presenza fissa della dj in trasmissione: ecco di chi si tratta.
Giorni di annunci e di novità in casa Rai. Se l'autunno (televisivamente parlando) si è già inaugurato lo scorso due settembre con il battesimo di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi (ascolti più che positivi da questo punto di vista), in questi giorni si sono avvicendati i primi programmi che aprono idealmente la stagione 2024/2025. Ecco il calendario televisivo: tutte le date da ricordare.
Caterina Balivo, a La Volta Buona arriva la novità inattesa: ecco la dj Michelle Masullo
Tra i programmi più attesi c'è anche La Volta Buona, che proprio oggi domina i palinsesti Rai prima di passare il testimone a La Vita In Diretta (anche in questo caso prima assoluta della nuova stagione). Al timone c'è Caterina Balivo, che quest'anno celebra i suoi sei anni nella fascia pomeridiana di mamma Rai. La conduttrice, infatti, dal 2018 al 2020, si è affermata con il suo Vieni da Me, che ha poi lasciato il campo a Oggi è un altro giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio dell'ex programma della Bortone eredita lo studio, che per quest'anno vede un'ospite gradita e attesissima. Almeno stando alle parole della stessa Caterina Balivo, che ormai da tempo era in attesa di novità su questo fronte dai vertici Rai. Lo ha confessato la stessa Balivo durante la presentazione del programma pochi minuti fa. Ma a cosa fa riferimento la grande attesa?
Stiamo parlando della dj in studio, una presenza che la stessa Balivo aveva richiesto da tempo e sulla quale è stata finalmente accontentata. La donna in questione è Michelle Masullo, giovanissima friulana che molti ricorderanno nel ruolo di professoressa a L'Eredità, storico game show condotto da Marco Liorni. È molto amica di Jo Squillo, che l'ha fatta avvicinare al mondo della musica. Dobbiamo dire con ottimi risultati, visto che ora sarà presenza fissa nello studio de La Volta Buona. La canzone d'esordio scelta dalla dj è I wanna dance with somebody, che trasmette tutta la sua passione per la musica dance. "Ci seguirà tutto l'anno e la voglio carica con tante canzoni", ha affermato la Balivo.
La conferma
C'è inoltre una gradita conferma. Alla voce e al piano, infatti, troviamo il talento del bravissimo Antonio Mezzancella, che accompagnerà idealmente ospiti e presentatrice in un viaggio che si preannuncia scoppiettante a bordo del mitico divano arancione. Non resta che restare sintonizzati e non perdere neanche un minuto della nuova stagione de La Volta Buona.