Stasera in tv, 13 settembre, andrà in onda una nuova puntata di Endless Love: Nihan stavolta compie un gesto che sarà fatale per la sua vita. Ecco tutto quello che accadrà nel corso del prossimo episodio.
Nel corso della prossima puntata, vedremo che Kemal e Nihan stanno vivendo una situazione particolarmente difficile, la tensione tra loro è palpabile. Ozan si è tolto la vita e Onder, vedendolo morto, a sua volta è stato letteralmente stroncato da un infarto. La pittrice ha iniziato ad amare il suo amato. Sezin è convinta che sia tutta colpa del Soydere se il fratello ha commesso questo assurdo gesto. Proprio lui lo ha denunciato per l'omicidio di Linda ed è per questo che Kemal lo ha fatto finire dietro le sbarre. Ozan, essendo troppo fragile dal punto di vista psicologico e incapace di sopportare la verità che stava vivendo, si è suicidato. Nihan ha poi avuto uno scontro faccia a faccia con Kemal e tutto questo non porterà a niente di buono. (La soap ha avuto così tanto successo che è stata spostata un'altra fiction Mediaset).
Endless Love stasera in tv, le anticipazioni della soap: Il gesto di Nihan che potrebbe costarle caro
La giovane Nihan ha incontrato il suo ex e ha scoperto che era intenzionato a far costruire un dormitorio dedicato a Ozan da poco scomparso. Un modo, insomma, per rendere omaggio alla sua memoria. La Sezin, però, non ha preso per niente bene questa situazione. Anzi, ha rifiutato di andare avanti e lo ha persino aggredito. Gli ha urlato contro e gli ha detto che non sarebbe intenzionata ad accettare tutto questo. Ha anche spiegato che tutto questo non sarebbe bastato a ripulirsi la coscienza. Infatti, lei continua a considerare il suo ex responsabile della morte del fratello.
Kemal è ormai stanco di essere additato da Nihan come il responsabile della morte tragica di Ozan. Sostiene che dietro tutto questo ci sia anche dell'altro. Ormai è determinato a far venire a galla la verità. Dunque per ripulire l'immagine agli occhi dell'amata, il protagonista incarica l'ex guardia carceraria, Omer e suo prigioniero, di procurargli la registrazione dell'ultima telefonata effettuata dal marito morto di Zeynep. Sikti assiste alla scena e uno vlta tornato in libertà corre da Emir per informarlo delle reali intenzioni che ha il nemico. Allora a quel punto l'imprenditore gli ordina di procurargli quella registrazione per non farla finire nelle mani di Soydere.
Nihan, poi, riceve una busta che contiene le foto inviate a Ozan in prigione. A quel punto fa una scoperta che potrebbe essere fatale per la sua stessa vita. Viene a sapere del tradimento di Emir con Zeynep e per questo, ha sempre più voglia di vendicarsi. Tutto questo non porta a nulla di buono e potrebbe anche presto cacciarsi nei guai. Tarik, comunica a Banu che dovranno spostarsi presto dai suoi genitori. Dopo un momento di forte tensione e confusone, Banu promette che non lo abbandonerà lasciandolo solo. Intanto Tufan si reca a casa di Kemal per portare a lui e ad Asu l'invito per la festa di compleanno di Emir che sarà a sorpresa. Inizialmente Kemal si riufiuta, ma Asu lo convincerà e a quel punto lui parteciperà.