Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini scopre in diretta tv la sua ballerina: la sua faccia dice tutto

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. I vip che parteciperanno alla gara sono già stati comunicati, ma Milly Carlucci ha in serbo ancora tante sorprese. Se n’è reso conto anche Massimiliano Ossini, uno dei concorrenti dello show, che mentre conduceva la puntata di Uno Mattina ha fatto una scoperta davvero interessante. Scopriamo di che cosa si tratta.

Uno Mattina è uno dei programmi più longevi di casa Rai. La conduzione della stagione in corso, la numero 39, è stata affidata nuovamente alla coppia composta da Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini. Il presentatore figura anche nell’elenco dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che comincerà il prossimo 28 settembre. Con l’intervento di Milly Carlucci le due trasmissioni si sono unite per qualche istante, svelando una sorpresa per Ossini.

L’intervento di Milly Carlucci a Uno Mattina: sorpresa per Ossini

La puntata di Uno Mattina stava scorrendo tranquilla secondo la sua scaletta. Si parlava di punture di insetti e sui possibili rimedi, quando ad un certo punto sul maxischermo dello studio compare il volto di Milly Carlucci. La presentatrice e direttrice artistica di Ballando con le Stelle ha un messaggio per Massimiliano Ossini. Dopo aver fatto l’in bocca al lupo ai due conduittori per la nuova edizione del contenitore mattutino di Rai Uno, Milly si rivolge direttamente ad Ossini.

Oggi pomeriggio c’è una sala prove che ti aspetta, dice la Carlucci, che ribadisce il doppio impegno di Ossini. Per partecipare a Ballando con le Stelle servono concentrazione e preparazione, ma per vincere bisogna conoscere anche qualche trucchetto e qualche aiuto. Per questo Milly Carlucci fa recapitare nello studio di Uno Mattina un regalo speciale per il conduttore. Compare un enorme scatola: cosa ci sarà al suo interno?

A Ballando con le Stelle la maestra del presentatore sarà Vera Kinnunen

All’interno del gigantesco pacco regalo non c’è un oggetto, ma una persona! Dalla scatola infatti esce Vera Kinnunen, la ballerina che farà da maestra al conduttore nella prossima edizione di Ballando. Vera può essere considerata una colonna della trasmissione, visto che ne fa parte dalla nona edizione, quella andata in onda nel 2013. In passato ha fatto coppia con Amaurys Perez, Silvio Simac, Luca Sguazzini, Oney Tapia, Akash Kumar, Dani Osvaldo, Paolo Conticini e Giampiero Mughini.

Veera Kinnunen
Veera Kinnunen è la maestra di Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle

Dopo i saluti, Massimiliano chiede a Vera se ha la capacità di far muovere anche i tronchi, facendo capire di non avere grande dimestichezza con il ballo. La maestra gli risponde di avere delle aspettative altissime sulle sue performance in pista, e non è l’unica a pensarla così. Ora non rimane altro da fare che attendere un paio di settimane per vedere come se la caverà la coppia quando sarà il momento di esibirsi davanti alla tremenda e confermatissima giuria di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento